A Vedano Olona ripartono i lavori per la rete del metano, cantieri in via Primo Maggio
Dal 30 maggio al 6 giugno senso unico alternato in via Primo Maggio per i previsti lavori di sistemazione della rete del gas metano

Ripartono da settimana prossima i lavori per la sistemazione della rete del gas metano a Vedano Olona.
Il Comune informa che il primo intervento è in programma da martedì 30 maggio a martedì 6 giugno. Si tratta del primo di una serie di quattro interventi, prima di quello conclusivo in prossimità di piazza San Rocco, che interessano via I° Maggio per buona parte del suo percorso (circa fino all’altezza della chiesa di San Pancrazio) e che e in questa prima fase riguardano i numeri civici dal 18 al 13.
E’ prevista la circolazione a senso unico alternato in presenza dei due cantieri che saranno appositamente segnalati e delimitati, con l’impiego di impianti semaforici temporanei e di addetti movieri per la durata giornaliera dei lavori (dalle 8.30 alle 17.30). Negli altri orari con l’ausilio di apposita segnaletica e con precedenza ai veicoli provenienti da San Rocco.
Il limite di velocità è fissato in 30km/h. I pedoni dovranno circolare sul lato opposto rispetto a quello dove si svolgeranno i lavori. Le opere saranno eseguite con l’i mpiego della tecnologia teleguidata.
Si consiglia ai cittadini l’utilizzo di percorsi alternativi e si raccomanda la massima prudenza.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.