A9 Lainate-Como-Chiasso, chiusure notturne dello svincolo Lago di Como
Lo svincolo sarà chiuso lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 maggio, con orario dalle 21 alle 5, in uscita per chi proviene da Lainate

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di competenza Anas, nelle tre notti di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 maggio, con orario dalle 21 alle 5, sarà chiuso lo svincolo di Lago di Como, in uscita per chi proviene da Lainate.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Como Monte Olimpino o di Como Centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.