Accordo tra Regione e Prefettura di Varese per garantire controllo e vigilanza al Terminal 2 di Malpensa
Un protocollo verrà sottoscritto venerdì 26 maggio. Coinvolte le polizie locali dei comuni di Ferno, Somma Lombardo, Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Vizzola Ticino

In vista della riapertura del Terminal 2 dello scalo di Malpensa, Regione Lombardia e Prefettura di Varese potenzieranno i servizi di controllo e vigilanza.
Domani, venerdì 26 maggio, l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa e il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello sottoscriveranno un protocollo d’intesa per aumentare i servizi di polizia locale in vista della riattivazione del secondo terminal, fissato per il 31 maggio.
A firmare l’atto oltre all’assessore e al prefetto di Varese, anche il Chief Operating Officer di SEA e i Sindaci dei Comuni di Ferno, Somma Lombardo, Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Vizzola Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.