Ad Angera l’ultimo saluto ad Angelo Rizzi, il 17enne studente del Manzoni morto all’improvviso

Una cerimonia laica con musica, il suo piatto preferito e tanti momenti per ricordare il giovane studente del liceo musicale

Generico 15 May 2023

Lo ricorderanno con la musica che tanto amava, nel giardino della sua casa di Angera. L’ultimo saluto ad Angelo Rizzi, 17 anni, studente del liceo musicale di Varese deceduto la scorsa domenica all’improvviso si terrà domenica 21 maggio ad Angera, alle ore 11, in via ai Prati 7 nella frazione di Barzola.

La mamma, Gabriella Roggero, burattinaia e artista nota in provincia ma non solo, e il papà Giorgio, musicista e cantante a sua volta volto noto nel Varesotto, hanno mandato agli amici e ai conoscenti del figlio un messaggio per dare le indicazioni per l’ultimo saluto ad Angelo: suoneranno i suoi compagni di classe (frequentava il terzo anno del liceo musicale Manzoni di Varese) e i suoi amici, insieme a chi vorrà portare uno strumento. Ci sarà anche il cibo preferito del 17enne, nei momenti di festa famigliare: la “baniza”, piatto bulgaro tramandato dalla sua bisnonna materna.

Una cerimonia laica, dedicata a chi voleva bene ad Angelo, per ricordarlo insieme in una cerimonia condivisa e amichevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.