Addio allo chef Nicolò Macaluso, lutto a Fagnano Olona e nel Canavese
La cerimonia funebre è prevista giovedì 18 maggio alle 15 a Fagnano Olona presso la chiesa di Bergoro
Il mondo della gastronomia è in lutto per la scomparsa improvvisa dello chef Nicolò Macaluso, deceduto a soli 42 anni a causa di un malore fulminante. La tragica notizia è giunta martedì 16 maggio, mentre Macaluso si trovava in Sardegna per lavoro, lasciando la comunità gastronomica e i suoi cari in uno stato di profondo shock e tristezza.
Nato nel Palermitano nel 1980, Macaluso ha iniziato la sua carriera culinaria in Canavese, dove si è fatto conoscere e apprezzare come cuoco del ristorante Monnalisa a Ozegna e successivamente del Bora Bora di Valperga. Negli ultimi anni, aveva trasferito la sua residenza nel Varesotto, a Fagnano Olona, dove viveva con la sua compagna e il loro figlio 13enne.
I funerali a Fagnano Olona
La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità del Canavese, dove Macaluso era molto amato, e a Fagnano Olona. In queste ore, sono in molti a ricordarlo con messaggi di vicinanza alla famiglia, esprimendo il loro dolore per la perdita di un talento culinario così brillante e una persona così amata. La cerimonia funebre è prevista oggi, giovedì 18 maggio alle 15 a Fagnano Olona presso la chiesa di Bergoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.