Ai Mulini di Gurone l’incontro per ricordare Alberto Minazzi
La figlia Valentina da l'appuntamento per tutti coloro che vogliono «ricordare "il Minazzi"» a Casamatta sabato 6 Maggio, a partire dalle 15

Non un funerale classico ma un momento di ricordo in uno dei luoghi che tanto ha amato, per cui tanto si è battuto e che ha contribuito a costruire: questa è stata la scelta della famiglia, in particolare della figlia Valentina, presidente di Legambiente Varese, per ricordare Alberto Minazzi, l’anima dell’ambientalismo varesino scomparsa recentemente.
Anticipando con un «Grazie a tutti per l’ondata di affetto e per tutti i messaggi che ho letto e anche per quelli che l’algoritmo non mi ha segnalato» sulla sua pagina facebook, Valentina da l’appuntamento per tutti coloro che vogliono «ricordare “il Minazzi”» a Casamatta ai Mulini di Gurone sabato 6 Maggio, a partire dalle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.