Busto Arsizio
Al Museo del Tessile una domenica con la “Giocomerenda”
Domenica 21 maggio l’appuntamento è per i bambini dai 4 ai 12 anni con le “Cortecce Animate”
Domenica 21 maggio è in programma il prossimo incontro dedicato alle famiglie a Busto Arsizio. L’appuntamento è alle ore 15.30 al parco del Museo del Tessile e della Tradizione industriale per la Giocomerenda “Cortecce… Animate!”
Che cos’è una corteccia e a cosa serve? L’intento è quello di andare a conoscere alcuni alberi del parco del Museo del Tessile, scegliere la corteccia preferita e darle vita, trasformandola in un personaggio di invenzione!
L’attività è dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, da effettuare la seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-cortecce-animate-210523-634631589167. Il ritrovo è davanti all’ingresso del Museo del Tessile alle ore 15.30.
——————————–
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente per l’intera durata dell’attività.
– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di DISDIRE la prenotazione direttamente dalla piattaforma Eventbrite, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.
In caso di maltempo, l’attività sarà rinviata a data da destinarsi.