All’oratorio di Schianno uno “Smile day” dedicato al piccolo Daniele

Si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 15 all'oratorio che Daniele frequentava anche d'estate. Sarà questo il modo per ricordare il piccolo, ucciso dal padre nella notte tra il 1 e il 2 gennaio 2022 a Morazzone

Daniele Gazzada schianno

Una giornata del sorriso. Lo stesso che Daniele aveva e con cui rallegrava tutti coloro che gli stavano attorno. Lo “Smile Day” si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 15 all’oratorio di Schianno, quello che Daniele frequentava anche d’estate. Sarà questo il modo per ricordare il piccolo, ucciso dal padre a soli 7 anni, nella notte tra il 1 e il 2 gennaio 2022 a Morazzone.

Il programma prevede alle 15 la seconda edizione del torneo alla ricerca dei Pokemon e la gara dei go-kart, cui seguirà una merenda per tutti. Alle 19.45 cena con un menù per gli adulti e uno per i bambini (prenotazione tramite whatsapp entro giovedì al 347/4749668 o 320/1644444).

Alle 21.00 risate con Nikolas Albanese protagonista di uno spettacolo comico.

Alla giornata in oratorio sarà presente anche Silvia Gaggini, la mamma di Daniele che da tempo collabora con gli animatori dell’oratorio e con Chef Alessandro Garzillo che tiene un laboratorio di pasticceria proprio durante l’oratorio estivo. Lo chef ha anche pubblicato un piccolo libro intitolato  “I piatti del cuore per il cuore” con tutte le ricette preferite da Daniele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.