All’oratorio di Schianno uno “Smile day” dedicato al piccolo Daniele
Si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 15 all'oratorio che Daniele frequentava anche d'estate. Sarà questo il modo per ricordare il piccolo, ucciso dal padre nella notte tra il 1 e il 2 gennaio 2022 a Morazzone

Una giornata del sorriso. Lo stesso che Daniele aveva e con cui rallegrava tutti coloro che gli stavano attorno. Lo “Smile Day” si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 15 all’oratorio di Schianno, quello che Daniele frequentava anche d’estate. Sarà questo il modo per ricordare il piccolo, ucciso dal padre a soli 7 anni, nella notte tra il 1 e il 2 gennaio 2022 a Morazzone.
Il programma prevede alle 15 la seconda edizione del torneo alla ricerca dei Pokemon e la gara dei go-kart, cui seguirà una merenda per tutti. Alle 19.45 cena con un menù per gli adulti e uno per i bambini (prenotazione tramite whatsapp entro giovedì al 347/4749668 o 320/1644444).
Alle 21.00 risate con Nikolas Albanese protagonista di uno spettacolo comico.
Alla giornata in oratorio sarà presente anche Silvia Gaggini, la mamma di Daniele che da tempo collabora con gli animatori dell’oratorio e con Chef Alessandro Garzillo che tiene un laboratorio di pasticceria proprio durante l’oratorio estivo. Lo chef ha anche pubblicato un piccolo libro intitolato “I piatti del cuore per il cuore” con tutte le ricette preferite da Daniele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.