Annunciati i primi nomi del Woodoo fest 2023: i Belize tornano sul palco a Cassano Magnago
Il concept di quest'anno è "dance, dance, dance", un mantra che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento

Dopo aver annunciato le date del festival (dal 20 al 23 luglio) gli organizzatori di Woodoo Fest di Cassano Magnago, svelano i primissimi nomi degli artisti in scaletta di questa ottava edizione.
Il concept di quest’anno è “dance, dance, dance”, un mantra che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento. Annunciati dunque i primi nomi di quest’edizione che sottolinea una forte contaminazione tra musica live e dj set, con artisti della scena italiana ed internazionale.
Nella scaletta subito una sorpresa: sul palco del Woodoo si esibiranno infatti i Belize, una tra le band di maggior successo degli scorsi anni nel Varesotto e non solo ma da tempo lontana dalle scene (nel 2018 si esibirono proprio al Woodoo Fest).
Ecco tutti i primi nomi annunciati: Belize (VA) unica data estiva, Dov’è Liana (FR) live set, Duckwrth (US) unico live in Italia, Ferrari (IT) dj set, Ivreatronic (IT) dj set, Planet Opal (IT) live set, Toy Tonics JAM (DE) dj set con Stump Valley, Sam Ruffillo e Gee Lane, Whitemary (IT) live set. Altri nomi verrano svelati nelle prossime settimane.
I biglietti sono da disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.