Azzate, “Da Fratelli d’Italia nessuna indicazione di voto ai nostri elettori”
In una nota il referente Agostino Fanizzi chiarisce la posizione del suo partito in merito alle amministrative del 14-15 maggio

Riceviamo e pubblichiamo
Il maltempo domenicale previsto non ha spento gli entusiasmi. Il gazebo di Fratelli d’Italia è presente anche ad Azzate per la campagna tesseramenti, un momento che ci riempie di soddisfazione per gli ottimi riscontri che riceviamo ogni volta che ci presentiamo sul territorio, anche in previsione della costituzione del circolo territoriale.
E’ l’occasione per chiarire la questione elezioni comunali. Come noto ai più, Fratelli d’Italia – Azzate non è presente in questa competizione elettorale per l’elezione del nuovo consiglio comunale. Si è dialogato con chi risulta il più ovvio interlocutore sul territorio (anche in rispetto degli accordi Provinciali di FdI nel tavolo del cdx ) ma al momento delle scelte abbiamo scoperto di essere stati esclusi dalla lista.
Come definire questa decisione se non una mancanza di rispetto a priori e fatta volutamente? In questo c’è poca lungimiranza, o forse c’è chi ritiene il primo partito italiano un concorrente. Quindi, data la situazione venutasi a creare (e senza ascoltare l’oste) ai nostri elettori e simpatizzanti non daremo indicazione di voto, confidando nella giusta valutazione di ognuno nella scelta del nuovo sindaco e della nuova maggioranza consiliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.