Bagno di folla per la presentazione della serie tv dei Ferragnez a Milano
Centinaia di fan si sono radunati per l'evento. La serie disponibile su Amazon Prime è incentrata su momenti di vita della coppia e dei loro due figli, Leone e Vittoria
Bagno di folla per la seconda stagione della serie “The Ferragnez“, con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, è stata presentata in anteprima a Milano, all’Arco della Pace, dove centinaia di fan si sono radunati per l’evento. La serie disponibile su Amazon Prime è incentrata su momenti di vita della coppia e dei loro due figli, Leone e Vittoria.
Nella nuova stagione, i Ferragnez hanno annunciato che ci saranno “momenti difficili ma anche momenti spensierati: un mix di tutto lo scorso anno a partire da marzo”. I primi quattro episodi della serie saranno in onda su Prime Video a partire dal 18 maggio, mentre dal 25 maggio saranno disponibili gli ultimi tre; l’episodio speciale dedicato a Sanremo sarà invece visibile a settembre.
La serie riprende dal ricovero di Fedez, che nel marzo 2022 aveva scoperto di avere un tumore al pancreas. La prima puntata di “The Ferragnez 2”, dal titolo “Back again”, segue il ricovero e la riabilitazione di Fedez, intervallando le immagini con spezzoni della seduta di Chiara e Fedez con lo psicologo. Fedez ha condiviso i suoi timori durante quel periodo, dicendo: “Non avevo paura della morte di per sé, quello che mi terrorizzava era che i miei figli potessero dimenticarmi, visto che sono molto piccoli”.
La serie offre un’immersione totale nella vita della coppia, con le telecamere che seguono i Ferragnez in ospedale, dallo psicologo, in auto, in casa, con i nonni e i bambini. Nella quarta puntata, Leo fa il suo primo confessionale. Inoltre, la serie mostra come la famiglia più social d’Italia affronta un giorno da soli, senza badanti, tate e parenti al seguito.
L’evento di presentazione della serie a Milano ha visto un bagno di folla per Chiara Ferragni e Fedez, con migliaia di fan in coda per accaparrarsi i posti in prima fila. I Ferragnez si sono concessi ai selfie e alle domande del pubblico, ringraziando poi i presenti sui social, dove hanno pubblicato numerose immagini della serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.