“Cacciatori” di droga, Molteni: “Lo Stato vince”

Repressione senza sosta dei venditori di morte nel territorio varesino e comasco, con il supporto dei reparti speciali dei "cacciatori" di Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna

Generico 08 May 2023

Le forze dell’ordine non danno tregua ai pusher e venditori di droga nelle aree boschive delle province lombarde. Grazie al lavoro costante delle forze di polizia, il contrasto al fenomeno della droga sta portando risultati concreti.

Il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, conferma il duro lavoro delle forze dell’ordine, con particolare attenzione alla figura dei reparti eliportati dei “cacciatori” dei Carabinieri provenienti da diverse regioni italiane. Gli arresti, i sequestri di droga, armi e denaro e lo smantellamento di bivacchi e giacigli sono solo alcuni dei risultati ottenuti.

Il commento del sottosegretario Molteni è inequivocabile: “Lo Stato sta vincendo, non ci fermeremo!”. Le operazioni di contrasto nei ‘boschi della droga’ continueranno nei prossimi giorni, con il supporto delle forze di polizia locali, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia locale.

Il lavoro degli “cacciatori” dei Carabinieri è un esempio di impegno e professionalità nella lotta al fenomeno della droga. Grazie alla loro esperienza e competenza, le operazioni di contrasto ai pusher e venditori di morte si stanno dimostrando sempre più efficaci, portando ad un netto miglioramento della sicurezza nel territorio varesino e comasco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.