Cittadini di Cislago, Marnate, Rescaldina e Gorla Minore uniti per la giornata di pulizia del Bosco del Rugareto
Partecipare a questa iniziativa è un'occasione per dimostrare impegno e responsabilità verso l'ambiente e la comunità. Unisciti agli altri cittadini e contribuisci alla pulizia del Bosco del Rugareto

Sabato 6 maggio 2023, i Comuni di Cislago, Marnate, Rescaldina e Gorla Minore uniscono le forze per organizzare un evento di pulizia del Bosco del Rugareto. L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini che desiderano contribuire a rendere il bosco più pulito e preservare il suo valore ambientale.
L’evento ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul degrado ambientale e sensibilizzare la popolazione ad adottare comportamenti ecologicamente corretti, contrastando l’abbandono dei rifiuti e promuovendo il rispetto per l’ambiente. Si ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che saranno presenti all’iniziativa.
I luoghi e gli orari di ritrovo per l’evento sono i seguenti:
Cislago: ore 08.30, area parcheggio Via Maestri del Lavoro
Marnate: ore 08.30, zona Industriale via Kennedy (vicino campo sportivo)
Rescaldina: ore 09.30, Via Nenni – parcheggio ingresso parco
Gorla Minore: ore 08.30, piazzale Via E. Mattei (zona Omec)
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Cislago al numero di telefono 02/96671048. Inoltre, è possibile visitare il sito internet del Parco del Rugareto all’indirizzo www.parcodelrugareto.it.
Partecipare a questa iniziativa è un’occasione per dimostrare impegno e responsabilità verso l’ambiente e la comunità. Unisciti agli altri cittadini e contribuisci alla pulizia del Bosco del Rugareto, per preservare un patrimonio naturale di grande valore per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.