Con l’auto dentro al lavatoio, provinciale chiusa per ore ad Azzate

Coinvolto anche un bimbo di un anno: non è grave. Per rimuovere l'auto è stata impiegata l'autogrù dei vigili del fuoco

Finisce con l\'auto dentro al lavatoio ad Azzate

È di due feriti in modo non grave, padre e figlio (il bimbo ha un anno), il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ad Azzate lungo la strada provinciale 17 nella serata di domenica.

Galleria fotografica

Finisce con l’auto dentro al lavatoio ad Azzate 4 di 8

Erano le 22.30 circa quando il conducente 35enne di un’auto con a bordo anche il figlio ha perso il controllo del veicolo finendo in un vecchio lavatoio.

Sul posto sono subito arrivate ambulanza e automedica oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Varese che hanno recuperato il veicolo.

I sanitari hanno soccorso i feriti, si tratta di due codici verdi. La strada è stata chiusa per diverse ore in entrambi i sensi di marcia per consentire la rimozione del mezzo, imbracato con l’ausilio di un’autogrù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finisce con l’auto dentro al lavatoio ad Azzate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.