Confronto tra i candidati di Azzate nella palestra delle scuole medie

Organizzato dalle Acli e da Varesenews si terrà lunedì 8 maggio alle 20.45. A rispondere alle domande Gianmario Bernasconi, Raffaele Simone e Antonio Facciuti

Municipio di Azzate

Le Acli di Azzate e Varesenews, con la collaborazione della Pro Loco di Azzate, organizzano un confronto tra i candidati alle prossime elezioni amministrative: si terrà lunedì 8 maggio nella palestra delle medie di Azzate, in via Colli, alle 20.45.

A rispondere alle domande di Gianmarco Beraldo, presidente delle Acli, e Roberta Bertolini, giornalista di Varesenews ci saranno Gianmario Bernasconi, candidato per “Progetto Comune” e sindaco uscente, Raffaele Simone, candidato di “Azzate a colori” e Antonio Facciuti di “Azzate Alternativo” (il quarto candidato Mirko Tiso della lista “Quelli della Contea” ha declinato l’invito: le ragioni sono esposte in un breve intervento che verrà letto ad apertura dell’incontro).

I candidati si confronteranno, davanti ai cittadini che vorranno partecipare, sui programmi elettorali e sulle sfide dei prossimi cinque anni.

Lo speciale elettorale di Azzate

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.