Confronto tra i candidati di Azzate nella palestra delle scuole medie
Organizzato dalle Acli e da Varesenews si terrà lunedì 8 maggio alle 20.45. A rispondere alle domande Gianmario Bernasconi, Raffaele Simone e Antonio Facciuti

Le Acli di Azzate e Varesenews, con la collaborazione della Pro Loco di Azzate, organizzano un confronto tra i candidati alle prossime elezioni amministrative: si terrà lunedì 8 maggio nella palestra delle medie di Azzate, in via Colli, alle 20.45.
A rispondere alle domande di Gianmarco Beraldo, presidente delle Acli, e Roberta Bertolini, giornalista di Varesenews ci saranno Gianmario Bernasconi, candidato per “Progetto Comune” e sindaco uscente, Raffaele Simone, candidato di “Azzate a colori” e Antonio Facciuti di “Azzate Alternativo” (il quarto candidato Mirko Tiso della lista “Quelli della Contea” ha declinato l’invito: le ragioni sono esposte in un breve intervento che verrà letto ad apertura dell’incontro).
I candidati si confronteranno, davanti ai cittadini che vorranno partecipare, sui programmi elettorali e sulle sfide dei prossimi cinque anni.
Lo speciale elettorale di Azzate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.