Confronto tra i candidati di Azzate nella palestra delle scuole medie
Organizzato dalle Acli e da Varesenews si terrà lunedì 8 maggio alle 20.45. A rispondere alle domande Gianmario Bernasconi, Raffaele Simone e Antonio Facciuti
Le Acli di Azzate e Varesenews, con la collaborazione della Pro Loco di Azzate, organizzano un confronto tra i candidati alle prossime elezioni amministrative: si terrà lunedì 8 maggio nella palestra delle medie di Azzate, in via Colli, alle 20.45.
A rispondere alle domande di Gianmarco Beraldo, presidente delle Acli, e Roberta Bertolini, giornalista di Varesenews ci saranno Gianmario Bernasconi, candidato per “Progetto Comune” e sindaco uscente, Raffaele Simone, candidato di “Azzate a colori” e Antonio Facciuti di “Azzate Alternativo” (il quarto candidato Mirko Tiso della lista “Quelli della Contea” ha declinato l’invito: le ragioni sono esposte in un breve intervento che verrà letto ad apertura dell’incontro).
I candidati si confronteranno, davanti ai cittadini che vorranno partecipare, sui programmi elettorali e sulle sfide dei prossimi cinque anni.
Lo speciale elettorale di Azzate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.