Consegnate in salone Estense a Varese le “patenti dello smartphone”

L’evento ha visto anche la presenza tra gli altri del Prefetto Salvatore Pasquariello e del dirigente dell'ufficio scolastico provinciale Giuseppe Carcano che hanno ricevuto dai ragazzi anche una "patente onoraria"

Consegnate in Salone Estense le “patenti dello smartphone”

Si è svolta nel pomeriggio del  17 maggio 2023 al Salone Estense di Varese la cerimonia conclusiva della “Patente dello smartphone”, un progetto di sensibilizzazione dei giovani studenti per un utilizzo consapevole dei “telefonini” che ha visto anche la consegna di vere e proprie “patenti” ai ragazzi coinvolti.

Galleria fotografica

Consegnate in salone Estense a Varese le “patenti dello smartphone” 4 di 9

L’evento, moderato dalla professoressa Claudia De Napoli, animatore digitale e referente per il Cyberbullismo del Liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio, ha visto anche la presenza tra gli altri del Prefetto Salvatore Pasquariello e del dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Giuseppe Carcano che hanno ricevuto dai ragazzi anche una “patente onoraria”.

 

di
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Consegnate in salone Estense a Varese le “patenti dello smartphone” 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.