Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: COME TI PARLI?
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Lo sappiamo…tranquilli…tranquilli!
Ce lo siamo ricordati!
Siamo “anzianotti” ma abbiamo ancora buona memoria!
Oggi avete la gita di classe, quindi il tempo a disposizione per la nostra lezione è veramente poco, anche perché vediamo i pullman che vi attendono all’ingresso della vostra felicità!
Vogliamo usufruire di questi pochi minuti per regalarvi un suggerimento che vi sarà mooooolto utile per la vostra autostima.
Qual è la persona con la quale parlate di più in assoluto!? Moglie? Marito? Mamma? Papà? Figli? Nonni? Amico? Cane? Gatto? Amante?
Ve lo diciamo noi….
La persona con la quale interagite più spesso senza che ve ne rendiate conto è con voi stessi!
Il consiglio? Ricordatevi che quando parlate con voi stessi state parlando con una bella persona, quindi usate parole d’amore e quando serve parole severe, ma mai offensive!!!
Splendida giornata!
Fantastica settimana!
Stupenda gita!
CONTINUA A SOGNARE!
LUCA&SIMONE!
SPETTACOLO SPETTACOLARE!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.