Coppa del Mondo a Varese, pronti i biglietti per la tribuna principale
In vendita su un portale specializzato i tagliandi per l'appuntamento remiero del 16-18 giugno. Tutto il resto dell'area di arrivo è invece a ingresso gratuito
È iniziato il conto alla rovescia per la seconda tappa della Coppa del Mondo 2023 di canottaggio, in programma a Varese tra venerdì 16 e domenica 18 giugno. Il grande appuntamento remiero sarà ad ingresso libero per tutti gli appassionati e i curiosi ma una parte dei posti è riservata e a pagamento.
Si tratta di quelli della tribuna coperta che sorge nei pressi della linea di arrivo (verso la torretta dei giudici) delle regate e che oltre ai posti a sedere ospita le postazioni della stampa. Per questi spalti il Comitato Organizzatore Locale ha messo in vendita da oggi i tagliandi con la modalità dell’online.
Chi volesse acquistare questo genere di biglietti può collegarsi al portale Mailticket attraverso QUESTO LINK. Sono disponibili sia pacchetti per l’intera durata della manifestazione (3 giorni) al costo di 45 euro. Il prezzo delle singole giornate è invece a salire: 11 euro il venerdì, 22 il sabato e 33 la domenica, quando si disputeranno le regate di finale delle specialità olimpiche.
Varese al centro del canottaggio internazionale: tra un mese c’è la Coppa del Mondo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.