Dialetti, linguaggi e altro: una serata di poesia, musica e letture a Samarate

L'associazione “Amici della Biblioteca” propone una serata di letteratura e aria di primavera, nel giardino di villa Montevecchio

Villa Montevecchio samarate 2022

L’associazione “Amici della Biblioteca”, in collaborazione con il Comune di Samarate, invita la Cittadinanza all’evento “DIALETTI, LINGUAGGI, E ALTRE FORME DI COMUNICAZIONE” al Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio a Samarate (ingresso carraio da via Lazzaretto). Una serata in compagnia con letture libere, poesie, canti, musiche, balli e tanto altro a cura dei partecipanti.

Appuntamento giovedì 18 maggio alle ore 20.30
(in caso di maltempo sarà rinviato a giovedì 25 maggio alle ore 20.30)

Entrata libera. Per partecipare chiamare o inviare messaggio WhatsApp, al numero 3462532983 o inviare una email amicibibliotecasamarate@yahoo.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.