Diverbio stradale finisce a botte, arriva la polizia all’area di servizio di Castronno

Il fatto avvenuto attorno alle 9 di mercoledì e ha visto coinvolti un automobilista e il conducente di un mezzo pesante

Generico 08 May 2023

Precedenze, velocità, sorpassi e stile di guida: uno di questi fattori ha causato un diverbio stradale che è arrivato alle mani.

Il fatto, come una piccola tragedia in due atti si è svolto in parte lungo la provinciale che costeggia la A8, in parte all’area di servizio «Brughiera Ovest», in pratica l’ultima stazione di servizio autostradale prima di entrare a Varese. La lite fra un automobilista e un autotrasportatore sarebbe cominciata dunque per strada per terminare all’area di sosta, col culmine del diverbio che arriva alle mani con strattonamenti piuttosto violenti.

Qualcuno ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto attorno alle 9 una pattuglia della Stradale della sottosezione di Busto Arsizio che opera sulla tratta in questione. Oltre alle forze dell’ordine sul posto si è portata anche un’ambulanza che ha medicato uno dei due contendenti rimasti feriti, un uomo di 43 anni. Il ferito non è grave, il mezzo di soccorso ha operato in codice verde, come riportano fonti sanitarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.