Due conferme e un addio per la Varesina: rinnovo per Micheli e Scandola, Fedele ai saluti
Confermato gli uomini mercato per la prima squadra, ai saluti dopo 8 anni il vice di Spilli e importante tecnico delle giovanili

È tempo di pensare alla stagione 2023-2024 per la Varesina che, prima di iniziare i lavori sulla squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D, sta consolidando l’assetto societario e tecnico. E in questo ambito sono arrivate negli ultimi giorni due conferme e un arrivederci.
Faranno ancora parte del progetto rossoblu il direttore sportivo Damiano Micheli e il responsabile dell’area tecnica Andrea Scandola. Due segnali di continuità sul fronte prima squadra, che a livello tecnico vede anche una partenza: in attesa della conferma – abbastanza scontata – di mister Marco Spilli, a lasciare la casa delle fenici è Ferdinando Fedele, che dopo otto anni di affiancamento sulla panchina della Varesina e lavoro nel settore giovanile, lascerà Venegono Superiore per una nuova avventura che lo vedrà protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.