Error 404: chi sono i vincitori del Rugby Varese Music Challenge

La band aprirà la serata di venerdì 9 giugno sul palco dell'Aldo Levi di Giubiano, apripista per il concerto dei Punkreas

festa del rugby 2023

Mirko voce, Richi e Adam alla chitarra, Zack al basso e Scotch alla batteria: questi sono gli Error 404, vincitori del Rugby Varese Music Challenge 2023, contest che ogni anno permette ad una delle tante band emergenti del territorio e non solo che si sono sfidate nelle fasi eliminatorie, di esibirsi sul palco della Festa del Rugby.

Una band, gli Error 404, formata nel 2013, ma che solo dopo vari cambi di formazioni, poco prima che iniziasse il periodo della pandemia, ha iniziato a fare le cose seriamente, lavorando ai primi singoli e ad un album di prossima pubblicazione.

“Abbiamo deciso di partecipare al Rugby Varese Music Challenge perché ci faceva gola l’idea di suonare alla Festa del Rugby, una bella occasione che darà importante visibilità alla nostra musica – racconta Mirko – Un doppio sogno che si realizza, perché aprire un concerto dei Punkreas è stato uno dei nostri obbiettivi fin dall’inizio, essendo un gruppo che sotto molti punti di vista ci ha formati”.

Gli Error 404 apriranno la serata di venerdì 9 giugno sul palco dell’Aldo Levi di Giubiano, apripista per il concerto dei Punkreas, ma successivamente alla festa, i ragazzi hanno già in cantiere numerosi progetti e alcune date, che potete trovare andando a scoprire la loro pagina Instagram a questo link.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 18 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.