Giro d’Italia, Autolinee Varesine modifica alcune corse

La fascia oraria interessata è quella tra le 12.00 e le 16.30 (all’incirca) per il pomeriggio di sabato 20 maggio. La prima area coinvolta è quella intorno a Sesto Calende poi quella Solbiate Arno, Carnago e Cairate

Autolinee varesine

L’atteso passaggio del Giro d’Italia nel Varesotto comporta modifiche alla viabilità e, di conseguenza, alle linee extraurbane gestite da Autolinee Varesine sui territori di passaggio della Corsa Rosa.

La fascia oraria interessata è quella tra le 12.00 e le 16.30 (all’incirca) per il pomeriggio di sabato 20 maggio.
La prima area coinvolta è quella intorno a Sesto Calende: le chiusure previste sulla S.S. Sempione e sulla SP 17 comportano la limitazione della linea N25 alla tratta Varese-Mornago, senza raggiungere Vergiate, Sesto Calende, Castelletto Ticino e Arona.

Contestualmente, la linea N23 (Varese-Varano Borghi-Sesto Calende) non raggiungerà Sesto Calende, ma sarà limitata a Mercallo; la linea N20 da Varese/Angera effettuerà il capolinea di Sesto Calende presso il distretto scolastico di via Abbazia, senza raggiungere la stazione FS.

L’altra zona di passaggio della gara è quella tra Solbiate Arno, Carnago e Cairate. Perciò, nel pomeriggio di sabato la linea N27 Varese-Carnago sarà limitata alla località Palani di Caronno Varesino. Alcune corse raggiungeranno Castelseprio, proseguendo su un percorso alternativo.

Per i dettagli, si consiglia di consultare il seguente link 

Ecco dove passa la tappa del giro d’Italia nel Varesotto sabato 20 maggio. La mappa e gli orari

GIRO D’ITALIA SU VARESENEWS – In collaborazione con Eprom SolutionsFinazzi SerramentiOttica Nicora

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.