Gli animalisti: “A Samarate si indaghi anche sulla pista satanica”

L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente è convinta che dietro alla morte di alcuni capi ci sia qualcosa di strano

Samarate generica generiche

«S’indaghi anche sulla pista satanica». Lo chiede l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA, rispetto al caso delle pecore morte a Samarate. L’associazione aveva già sollevato l’ipotesi nei giorni scorsi, facendo molto rumore, anche se l’orientamento di chi sta ricostruendo la questione è che si possano escludere motivazioni di questo genere.

«Secondo le notizie che abbiamo raccolto nei giorni scorsi sono state sentite dai carabinieri di Samarate tre persone, tre pastori in quanto la prima pista ipotizzata dalle forze dell’ordine rimane quella della faida tra pastori, ma non si escludono a priori anche le altre piste tra cui quella satanica le cui indagini sono riservate e portate aventi con una certa cautela» (l’indagine, a quanto ci risulta, è in realtà in carico solo alla Polizia Locale di Samarate.

«A noi interessa che questi episodi non accadano più – dicono gli animalisti – e ci siamo permessi di rilevare che tra le piste possibili potrebbe esserci anche quella di qualche gruppo esoterico la cui presenza è stata rilevata nella zona a partire dal famoso gruppo delle Bestie di Satana, anche in quell’occasione chi di dovere smentiva e sminuiva e poi sappiamo come è andata a finire, noi – conclude la nota di AIDAA- siamo i primi ad augurarci di sbagliare ma far finta ce il problema non esista non aiuta certo a risolvere la situazione e soprattutto rischia di mettere a rischio in futuro altri animali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.