Grande successo per il vernissage della mostra antologica di Giovanni La Rosa a Villa Mirabello
In moltissimi sono andati a Villa Mirabello per applaudire l'apertura di una mostra meritata e attesa, che celebra oltre 40 anni di vita artistica e sperimentale del pittore che dalla Sicilia è arrivato a Varese per poter continuare ad esprimere liberamente il suo stile
Grande successo per il vernissage, avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 27 maggio, della mostra antologica dell’artista varesino Giovanni La Rosa.
In moltissimi sono andati a Villa Mirabello per applaudire l’apertura di una mostra meritata e attesa, che celebra oltre 40 anni di vita artistica e sperimentale del pittore che dalla Sicilia è arrivato a Varese per poter continuare ad esprimere liberamente il suo stile spirituale e meticoloso, fatto di simboli geometrici e accurate rappresentazioni a china.
Con lui molti dei rappresentanti dell’associazione artisti Varesini, a partire da Marcello Morandini che ha da poco aperto in via del Cairo la sede della sua Fondazione, che raccoglie molte delle sue più importanti opere. All’inaugurazione è stato inoltre presente anche il sindaco di Varese Davide Galimberti.
La mostra resterà aperta nelle sale di villa Mirabello fino al 27 luglio. Tutte le informazioni sulla mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.