Guerra tra palestre, Life batte Olympus-Avant in tribunale

Le due aziende, dopo la mancata fusione, sono finite in tribunale. Il giudice ha dato ragione all'azienda di via Sanvito. Ciavarrella: «Da parte nostra massima trasparenza e onestà»

gabriele ciavarella life

A poco più di quattro mesi dal suo inizio, la vicenda che vede contrapposte due grosse realtà del fitness cittadino – il Life di via Sanvito e l’Olympus Avant che aveva sede al Campus sino a fine 2022 – ha ora un punto fermo fissato dal Tribunale di Varese.

Con una sentenza emessa lo scorso 29 aprile, si è chiusa una causa civile cautelare a favore del Life: la decisione dei soci di quest’ultima azienda di non proseguire nel progetto di fusione tra le due palestre è stata giudicata “motivata e non ingiustificata”. Inoltre, sempre secondo il tribunale, i dati raccolti hanno escluso che «Life avesse attuato una strategia predatoria ai danni di Olympus Avant/Sextus».

Quest’ultima società aveva chiesto il sequestro degli spazi di via Sanvito, una richiesta che a questo punto è stata respinta: «Noi soci di Life abbiamo sempre operato nella massima trasparenza ed onestà – commenta l’amministratatore Gabriele Ciavarrella (foto in alto) – e ribadiamo la nostra estraneità a tutte le accuse rivolte da Olympus Avant. Accuse mosse allo scopo di screditare la nostra società nelle figure dei suoi dirigenti e collaboratori. Ringraziamo i nostri affezionati soci per il sostegno ed estendiamo il nostro ringraziamento anche a coloro che si sono uniti a noi successivamente accordandoci la loro fiducia».

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.