I Calimali e SpazioZero Gruppo Giovani hanno celebrato la primavera
Un successo la Festa di Primavera in valle Olona organizzata dall'associazione dei Calimali O.D.V e da SpazioZero Gruppo Giovani con giochi per bambini, pranzo sull'erba e mercatini

Una giornata di sole, persone sorridenti sull’erba per rilassarsi e godere del pranzo preparato dal punto ristoro, volontari di buon umore e pronti ad impegnarsi per la loro comunità: questo – e tanto altro – è stata la Festa di Primavera di domenica 28 maggio a Calipolis. Nella cornice meravigliosa della valle Olona, il connubio ormai assodato fra le associazioni dei Calimali e SpazioZero Gruppo Giovani hanno trasformato una domenica in una grande festa.
Mercatino agricolo, punto ristoro, hobbisti, musica e attività per bambini: proposte per tutti i gusti e per tutte le età, con un solo scopo, quello di celebrare la primavera e godersi appieno l’area dell’Approdo Calipolis, una delle più apprezzate e meglio tenute di tutta la valle, con il fiume Olona da ammirare a pochi passi.

«Grazie a tutti, ai tanti volontari e alla gente che ha risposto al nostro invito» hanno commentato all’unisono Paolo Farè dei Calimali e Mattia Boiocchi di SpazioZero Gruppo Giovani.

Sorrisi dunque in valle Olona, per una giornata speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.