Il 12enne Leonardo alla batteria incanta tutta Gorla
Durante la manifestazione "Botteghe Aperte" di domenica 21 maggio, il 12enne Leonardo ha suonato la batteria facendo ballare tutta Gorla Minore
Il successo di Botteghe Aperte non si ferma. Anche se la manifestazione si è conclusa domenica notte, per le strade di Gorla Minore si continua a commentare la riuscita dell’evento e il clima di festa che l’intera comunità ha potuto respirare.
Galleria fotografica
Tra gli argomenti più gettonati, la bravura di Leonardo, un 12enne che durante il pomeriggio ha lasciato tutti a bocca aperta mettendosi alla batteria e iniziando a suonare con il gruppo “Verderame” e facendo ballare grandi e bambini.
Botteghe Aperte, la “Gorla che lavora” ha mostrato il bello di un paese che vive insieme
Un piccolo prodigio che è rimasto nel cuore di chi ha partecipato alla giornata di festa nel paesino della valle Olona. Complimenti a questo giovane batterista, in attesa di sentirlo nuovamente suonare con passione e talento.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.