Il progetto per gli adolescenti di Malnate al convegno “Lombardia in Famiglia”
A Milano sindaco, assessore, Educational Team i ragazzi del progetto sono stati protagonisti al Pirellone
Malnate continua a dimostrarsi un comune virtuoso per l’attenzione posta agli adolescenti dopo la pandemia. A Milano, nella giornata di lunedì 15 maggio, si è svolto l’evento “Lombardia in Famiglia” che è stato aperto proprio dalle delegazione di Malnate, composta dal sindaco Irene Bellifemine, l’assessore Nadia Cannito, i responsabili dell’Educational Team e i ragazzi che hanno preso parte al musical nato dal progetto E-State E + Insieme” finanziato da un bando regionale.
«Un progetto che ci rende orgogliosi per i risultati e che ha confermato le buone prassi e la vivace rete educativa esistente a Malnate da molti anni con il Patto Educativo di Comunità» ha commentato il sindaco Irene Bellifemine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.