Il progetto per gli adolescenti di Malnate al convegno “Lombardia in Famiglia”

A Milano sindaco, assessore, Educational Team i ragazzi del progetto sono stati protagonisti al Pirellone

malnate educational team

Malnate continua a dimostrarsi un comune virtuoso per l’attenzione posta agli adolescenti dopo la pandemia. A Milano, nella giornata di lunedì 15 maggio, si è svolto l’evento “Lombardia in Famiglia” che è stato aperto proprio dalle delegazione di Malnate, composta dal sindaco Irene Bellifemine, l’assessore Nadia Cannito, i responsabili dell’Educational Team e i ragazzi che hanno preso parte al musical nato dal progetto E-State E + Insieme” finanziato da un bando regionale.

«Un progetto che ci rende orgogliosi per i risultati e che ha confermato le buone prassi e la vivace rete educativa esistente a Malnate da molti anni con il Patto Educativo di Comunità» ha commentato il sindaco Irene Bellifemine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.