Il ringraziamento del sindaco di Cuvio alle forze dell’ordine: “Straordinario lavoro”

Una lettera per ringraziare le forze dell'ordine: "Per il lavoro svolto quotidianamente con serietà e impegno al servizio della  nostra comunità

Enzo Benedusi sindaco Cuvio

Riceviamo e pubblichiamo una lettere del sindaco di Cuvio Enzo Benedusi che, a nome sua e dell’amministrazione comunale, ringrazia le forze dell’ordine per aver assicurato alla giustizia un criminale.

A nome dell’Amministrazione Comunale, e mia personale, desidero ringraziare il dott. Michele Morelli, Questore di Varese, e l’Arma dei Carabinieri di Luino, con il suo  Capitano Vincenzo Piazza, i Luogotenenti Roberto Notturno e Marco Cariola, il  Maresciallo Riccardo Di Nisio della Stazione di Cuvio e tutti i Carabinieri che, con  grande pazienza e abnegazione hanno assicurato alla giustizia il giovane romeno che ha imperversato sul nostro territorio, minacciando residenti e passanti, giovani e  anziani, commercianti e gestori dei pubblici esercizi.

Alle forze dell’ordine che hanno saputo intervenire in una situazione molto delicata  con massima attenzione, grande professionalità e discrezione nel rigoroso rispetto  della legge, va rivolto il più sentito ringraziamento non solo per questa operazione,  ma per il lavoro svolto quotidianamente con serietà e impegno al servizio della  nostra comunità, come hanno di recente dimostrato, se mai ce ne fosse stato  bisogno, nello straordinario lavoro effettuato nei giorni più bui della pandemia.

A loro vanno quindi la nostra vicinanza e la nostra gratitudine, sapendo che  possiamo sempre contare sul loro impegno e sulla loro dedizione, e che  costituiscono un prezioso punto di riferimento per tutta la nostra comunità.

Enzo Benedusi

Furti a raffica a Cuvio e dintorni, in manette il “terrore“ della Valcuvia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.