In Busto Motor Company ricerche aperte nel reparto Service

L’azienda di Busto Arsizio seleziona alcune figure da inserire nel suo staff

Busto Motor Company

Opportunità di lavoro in un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita. Si tratta di Busto Motor Company, la concessionaria che tratta i brand CUPRA, SEAT, NISSAN con showroom e officine nelle sedi di Busto Arsizio e Olgiate Olona.

L’azienda bustocca ha aperto una ricerca di personale per potenziare il team di officina, nello specifico la ricerca è rivolta a  :

Accettatore veicoli di officina NUOVO

La risorsa si occuperà di:

  • Organizzazione controllo e gestione dei veicoli in entrata
  • Accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta
  • Organizzazione delle tempistiche di lavoro con il capo officina
  • Gestione dei lavori in entrata e delle riconsegne
  • Gestione del rapporto clienti fino alla riconsegna della vettura
  • Creazione e gestione di preventivi

Tecnico di officina

  • lavorazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria con possibilità di percorso formativo ed aggiornamento mediante casa madre.

La ricerca è aperta per profili Junior e Senior con minima esperienza nel settore automotive, con inserimento immediato.

Per tutte le informazioni e per inviare la propria candidatura è a disposizione il seguente link: https://www.bustomotorcompany.it/lavora-con-noi/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.