In moto con eleganza: il DGR si presenta in diretta su VareseNews
Martedì 9 maggio dalle ore 15, intervista in diretta agli organizzatori del "capitolo" varesino del grande raduno benefico internazionale che si terrà domenica 21

Domenica 21 maggio, con partenza dal lungolago di Laveno e arrivo su quello di Caldé, si terrà il “capitolo” varesino del DGR, il Distinguished Gentleman’s Ride, la manifestazione benefica organizzata in tutto il mondo nella stessa data per raccogliere fondi a favore della salute maschile.
Un appuntamento che già da alcune edizioni fa tappa anche nella nostra provincia (inizialmente in collaborazione con Lugano, poi in autonomia), dove il raduno è uno dei più partecipati a livello nazionale. Ad oggi – lunedì 8 – sono 335 i partecipanti registrati per oltre 6mila euro raccolti e destinati alla beneficenza.
Una prima presentazione pubblica del DGR Varese si è tenuta venerdì scorso alle Officine dell’Acqua di Laveno Mombello; ora però è la volta di ospitare la manifestazione all’interno della redazione di VareseNews. Martedì 9 maggio dalle ore 15, il nostro Damiano Franzetti intervisterà i responsabili del grande raduno del Lago Maggiore.
Gianmario Volpi e Massimo Magnoni interverranno in diretta video per raccontare l’itinerario, spiegare quali sono le caratteristiche che i partecipanti dovranno rispettare (eleganza classica, moto storiche o di determinate tipologie…), ricordare le finalità benefiche del DGR. E offrire qualche chicca che troveranno i motociclisti alla partenza, all’arrivo e sul percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.