Incidente sull’A8 a Legnano, sette feriti, uno è grave

Lo schianto poco prima della mezzanotte di sabato, tra i feriti anche due bambini. Due degli occupanti di una delle auto sono stati investiti dopo essere scesi dal veicolo

Generico 01 May 2023

Grave incidente stradale ieri sera, venerdì, poco prima della mezzanotte, nel tratto di Legnano verso il bivio con l’A9. Sette le persone rimaste coinvolte nell’impatto fra quattro auto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due degli occupanti di una delle auto sono stati investiti dopo essere scesi dal veicolo.

Tra i sette feriti c’erano anche due bambini: una bambina di 8 anni e un bambino di 12 anni. Ad essere soccorso anche un ragazzo di 21 anni due uomini di 51 e 75 anni e due donne di 32 e 39 anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, tra cui una della Croce Rossa, un’automedica e elisoccorso rientrato in codice rosso al Circolo di Varese. Tre feriti, invece sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso Sant’Anna e Legnano. L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano.

Ad aiutare nelle operazioni di soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.