Inter Sos Cooperativa sociale assume anche a Busto, Gallarate e Saronno

Si cercano figure di autisti, capi servizio e soccorritori accreditati con corso 120 ore. Il lavoro prevede turni per un totale di 38 ore settimanali

Generico 08 May 2023

Inter S.o.s. Cooperativa Sociale, con sede a Magenta, è alla ricerca di personale per l’assunzione immediata presso le sedi di Magenta, Milano, Abbiategrasso, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Desio.

La cooperativa sociale sta cercando figure di autisti, capi servizio e soccorritori accreditati con corso 120 ore. Il lavoro prevede turni per un totale di 38 ore settimanali.

Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segreteria@intersos.it o contattare la cooperativa sociale telefonicamente al numero 02/97259285. In alternativa, è possibile compilare il modulo di candidatura presente sul sito web della cooperativa all’indirizzo www.intersos.it.

INTER S.O.S. è una cooperativa sociale di pubblica assistenza costituita nel 2005 per supportare la crescente richiesta da parte dell’utenza in ambito socio-sanitario. L’organico è formato da 60 soci, tra volontari e cooperatori, e 114 dipendenti, tutti periodicamente aggiornati ed in possesso dei requisiti formativi richiesti.

Il parco automezzi è costituto da 35 ambulanze, 1 autovettura speciale per trasporto organi e 2 autovetture di servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.