La Castellanzese e Mazzoleni si separano, il grazie del mister
L'allenatore della vittoria dei playoff di Serie D ha voluto salutare Castellanza con una lettera aperta
Si separano le strade della Castellanzese e dell’allenatore Achille Mazzoleni. A comunicarlo è la società neroverde, che dopo un’annata altalenante ha scelto di cambiare la guida della squadra per il prossimo campionato di Serie D. Mazzoleni ha guidato la compagine neroverde pre tre stagioni – non consecutive – delle quali si ricorda la vittoria dei playoff del 2021, un traguardo storico, il più alto della storia del calcio a Castellanza.
Allo stesso tempo è proprio l’allenatore a salutare la città con una lettera aperta:
Tre anni non si dimenticano. Quante battaglie quante emozioni, gioie e dolori mi ha regalato il Provasi, ecco il primo grazie lo dedico proprio a quel rettangolo di gioco sempre in perfette condizioni. Grazie a tutti i collaboratori, allo staff medico, agli staff tecnici, al direttore Asmini e alla Famiglia Affetti. Grazie a tutti voi calciatori che vi siete susseguiti negli anni per avermi supportato e sopportato per giorni, mesi e anni non dev’essere stato semplice!!! A tutti voi, tifosi neroverdi vorrei fare un grande applauso, come spesso ci avete riservato, per la passione e l’amore che nutrite per la squadra della vostra città. Tutti insieme abbiamo scritto tre pagine di questa lunga storia GRAZIE di cuore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.