La maglia della Pro Patria all’asta per la lotta contro i tumori
Giovedì 25 maggio l'ultimo appuntamento con dirigenza e calciatori a Busto Arsizio: all'asta la maglietta autografata dai "tigrotti del mese", il ricavato a favore di Lilt

La Pro Patria conclude la stagione con una festa piena di buoni propositi, utili soprattutto fuori dal campo e a favore della ricerca scientifica.
Giovedì 25 maggio, a partire dalle 19:30, la squadra di Busto Arsizio si ritroverà per l’ultima volta nel corso della stagione 2022/23 al Bar Franco di Corso XX Settembre, dove ogni mese i tifosi hanno avuto l’occasione di incontrare da vicino i propri beniamini ed eleggere il “tigrotto del mese“, ovvero il calciatore bianco-blu più apprezzati sul campo dello Speroni e di Serie C.
Per l’ultimo appuntamento al Bar Franco la società ha previsto un leggero cambio di programma, con la possibilità di aggiudicarsi all’asta la maglia bianco-blu firmata da tutti i giocatori del mese dell’annata (Del Favero, Nicco, Saporetti, Stanzani, Ferri, Piu, Piran e Fietta) e, al tempo stesso fare beneficenza. Il ricavato dell’asta infatti verra devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).
Alla serata, oltre ad alcuni giocatori biancoblu, sarà presente anche la dirigenza e – promette la società – «non mancheranno le sorprese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.