L’artista varesino Acate lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Vitami(n)a”
Un brano che invita a vivere la vita per quello che è, anche se le delusioni d’amore sono fitte al cuore, con positività e voglia di vedere le cose con occhi diversi
Dopo il suo primo ep e il brano “Dimmi che si fa”, il giovane artista varesino Francesco Aiello, in arte Acate, torna sulla scena musicale con un nuovo ironico e irriverente singolo dal titolo “Vitami(n)a”: un brano dinamico-energico, elettropop e a tratti rock-punk, e soprattutto filosoficamente sereno, mai rassegnato.
«”Vitami(n)a” è un punto di vista ironico su quanto le relazioni (per lo più tossiche) possano creare dipendenza, su quanto riescano a risucchiare gran parte della nostra vitalità che potremmo investire in ciò che ci rende soddisfatti, realizzati, felici – ha raccontato Acate-. Infatti, ‘’Vitami(n)a’’ è un gioco di parole tra ‘’vitamina’’ e ‘’vitamia’’, tra il bisogno di energie nuove e il bisogno di riavere una vita. Il brano è un invito a vivere la vita per quello che è, anche se le delusioni d’amore sono fitte al cuore, con positività e voglia di vedere le cose con occhi diversi».
Prodotto da Piuma Dischi/The Orchard, il nuovo brano è oggi disponibile tutte le piattaforme digitali: VITAMI(N)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.