L’artista varesino Acate lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Vitami(n)a”

Un brano che invita a vivere la vita per quello che è, anche se le delusioni d’amore sono fitte al cuore, con positività e voglia di vedere le cose con occhi diversi

generica

Dopo il suo primo ep e il brano “Dimmi che si fa”, il giovane artista varesino Francesco Aiello, in arte Acate, torna sulla scena musicale con un nuovo ironico e irriverente singolo dal titolo “Vitami(n)a”: un brano dinamico-energico, elettropop e a tratti rock-punk, e soprattutto filosoficamente sereno, mai rassegnato.

«”Vitami(n)a” è un punto di vista ironico su quanto le relazioni (per lo più tossiche) possano creare dipendenza, su quanto riescano a risucchiare gran parte della nostra vitalità che potremmo investire in ciò che ci rende soddisfatti, realizzati, felici – ha raccontato Acate-. Infatti, ‘’Vitami(n)a’’ è un gioco di parole tra ‘’vitamina’’ e ‘’vitamia’’, tra il bisogno di energie nuove e il bisogno di riavere una vita.  Il brano è un invito a vivere la vita per quello che è, anche se le delusioni d’amore sono fitte al cuore, con positività e voglia di vedere le cose con occhi diversi».

Prodotto da Piuma Dischi/The Orchard, il nuovo brano è oggi disponibile tutte le piattaforme digitali: VITAMI(N)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.