Lo Scudetto è del Napoli, esplode anche nel Varesotto la festa dei tifosi

Grande gioia dei tifosi azzurri, con festeggiamenti diffusi in tutta la penisola, Varesotto compreso

Lo Scudetto è del Napoli, esplode anche nel Varesotto la festa dei tifosi

Napoli campione d’Italia. Questo il risultato della partita tra Udinese – Napoli, tenutasi nella serata di giovedì 4 maggio.

Galleria fotografica

Lo Scudetto è del Napoli, esplode anche nel Varesotto la festa dei tifosi 4 di 10

Il pareggio 1 – 1 ha regalato matematicamente alla squadra partenopea il terzo Scudetto della sua storia, dopo 33 anni dall’ultima vittoria, con cinque giornate d’anticipo sulla fine del campionato.

È quindi esplosa in tutta Italia la gioia dei tifosi azzurri, con festeggiamenti diffusi in tutta la penisola, Varesotto compreso. 

Epicentro della festa sembra essere la città di Gallarate, dove come da tradizionale per i festeggiamenti calcistici è stata scelta piazza San Lorenzo. Festeggiamenti si segnalano anche a Varese, Busto Arsizio, Luino e Saronno. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo Scudetto è del Napoli, esplode anche nel Varesotto la festa dei tifosi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.