Lunedì il primo consiglio comunale a Lonate Pozzolo con Elena Carraro sindaco
La prima seduta prevede anche la presentazione della giunta di governo, gli assessori che affiancheranno Carraro
![Le elezioni a Lonate Pozzolo: Elena Carraro sindaco](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/le-elezioni-a-lonate-pozzolo-elena-carraro-sindaco-1424261.610x431.jpg)
Si apre lunedì 29 maggio 2023 il quinquennio della nuova amministrazione di Lonate Pozzolo, con il centrodestra guidato dalla sindaca Elena Carraro, eletta lo scorso 16 maggio.
La prima seduta – convocata alle 20.30 al Monastero di San Michele – prevede la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, l’annuncio della giunta, l’approvazione delle linee programmatiche, oltre ad una serie di nomine (commissione giudici popolari, Comitato diritto allo studio, ecc.)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.