Magari Domani Onlus inaugura la nuova sede di Gazzada con una grande festa

Appuntamento sabato 3 giugno alle ore 16 in via Italia Libera. Poi aperitivo e musica dal vivo. L'evento è aperto a tutti

Generico 29 May 2023

Quest’anno la festa finale alla Magari Domani Onlus di Gazzada Schianno avrà un sapore nuovo. Sarà infatti l’occasione  per inaugurare ufficialmente la nuova sede che si trova in via Italia libera 12. La Magari Domani Onlus è nata nel 2008 come organizzazione di volontariato, oggi è una struttura complessa con una ventina di educatori che affianca 75 persone con disabilità.

L’inaugurazione sarà sabato 3 giugno e comincerà alle ore 16.00 con taglio ufficiale del nastro, in seguito i “giovani adulti” serviranno un aperitivo, il tutto accompagnato da musica dal vivo e dalla presenza della diretta di radio Village Network. Ci sarà inoltre la possibilità di visitare la nuova struttura e la mostra permanente.

Magari Domani Onlus

Alle ore 18.30 ci si sposterà in via Italo Cremona dove continueranno i festeggiamenti per tutta la sera. Il momento di festa è aperto a tutti

La Ciemme Cablaggi di Gazzada apre le porte ai giovani con disabilità e “Magari Domani” andranno a vivere da soli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.