Milano, esplosione in un ufficio: due persone ferite, una è grave

Il fatto è accaduto intorno alle ore 20 del Primo Maggio all'interno di un'agenzia di noleggio auto a lungo termine. Le persone coinvolte ricoverate d'urgenza all'ospedale Niguarda

esplosione milano maggio 2023

Due persone sono rimaste ferite in modo grave a causa di una esplosione avvenuta nella serata del Primo Maggio a Milano. Intorno alle ore 20, uno scoppio, seguito da un incendio, è avvenuto in un ufficio dove si trova la sede di un’azienda che si occupa di noleggio auto a lungo termine, in piazza Ernesto De Angeli non lontano dalla zona Fiera e da City Life. (foto: Vigili del fuoco)

Sul posto si sono portate sette squadre dei Vigili del Fuoco coadiuvate dai Carabinieri, dagli agenti di Polizia Locale e da personale della Protezione Civile oltre naturalmente ai soccorritori del 118. Due persone (di 41 e di 52 anni) sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Niguarda: una di loro è in pericolo di vita ed è stata ricoverata in codice rosso.

I danni si sono per fortuna limitati alla parte commerciale: l’esplosione non ha infatti interessato parti strutturali del palazzo in cui è avvenuta. Le cause sono in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.