Musica, socialità e divertimento per la festa di fine anno della scuola primaria Sant’Agostino di Casciago

In una splendida Villa Valerio vestita a festa, la serata di venerdì 26 maggio è stata animata dalle rappresentazioni didattiche messe in scena dai bambini sotto la sapiente guida dello staff docenti e dagli insegnanti della scuola di musica CFM di Barasso

Festa di fine anno della scuola primaria Sant'Agostino di Casciago

Chiusura dell’anno scolastico per la scuola primaria Sant’Agostino di Casciago. In una splendida Villa Valerio vestita a festa, la serata di venerdì 26 maggio è stata animata dalle rappresentazioni didattiche messe in scena dai bambini sotto la sapiente guida dello staff docenti e dagli insegnanti della scuola di musica CFM di Barasso, che curano una delle tante attività extra didattiche della scuola insieme al basket con la Varese Academy Basketball e all’insegnamento dell’inglese con insegnante madrelingua, importanti arricchimenti per il bagaglio culturale degli alunni.

Galleria fotografica

Festa di fine anno della scuola primaria Sant’Agostino di Casciago 4 di 9

I bambini hanno suonato un piccolo medley con canzoni in lingua inglese studiate durante l’anno. A rallegrare la festa di fine anno, grazie all’organizzazione dell’Associazione Genitori Sant’Agostino Casciago, la cena a base di carne alla griglia e patatine fritte, buona musica e tanta socialità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di fine anno della scuola primaria Sant’Agostino di Casciago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.