Nono posto su 109 squadre, gli Hooligans di Ferrera orgoglio delle freccette del Varesotto

Alle finali nazionali a squadre FIDART di Bolzano, i varesotti campioni provinciali in carica, hanno perso la partita degli ottavi di finale per un soffio, perdendo 9 a 7

Generico 22 May 2023

Nono posto su 109 squadre. Un risultato di tutto rispetto quello degli Hooligans di Ferrera, squadra di freccette che ha la propria sede al bar Le Cascate.

Alle finali nazionali a squadre FIDART di Bolzano, i varesotti Roberto Lercara (capitano), Jonathan Albertoli, Andrea Fornasiero, Ermes Galbasini, Luca Ronconi, Riccardo Camporeale, Stephen Richardson, Roberto Petetta e Giuseppe Triglia, campioni provinciali in carica, hanno perso la partita degli ottavi di finale per un soffio, 9 a 7.

Un po’ di amarezza per l’ultima freccia sbagliata da Ermes Galbasini, campione europeo nel 2015, ma anche la soddisfazione di essere riusciti a piazzarsi tra i primi dieci in Italia, anche grazie al supporto delle altre squadre di Varese che hanno supportato con il proprio tifo, al fiosioterapista Matteo Pavarin che ha rimesso in sesto braccia, mani e spalle e ai supporter che hanno seguito la squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.