Nono posto su 109 squadre, gli Hooligans di Ferrera orgoglio delle freccette del Varesotto
Alle finali nazionali a squadre FIDART di Bolzano, i varesotti campioni provinciali in carica, hanno perso la partita degli ottavi di finale per un soffio, perdendo 9 a 7

Nono posto su 109 squadre. Un risultato di tutto rispetto quello degli Hooligans di Ferrera, squadra di freccette che ha la propria sede al bar Le Cascate.
Alle finali nazionali a squadre FIDART di Bolzano, i varesotti Roberto Lercara (capitano), Jonathan Albertoli, Andrea Fornasiero, Ermes Galbasini, Luca Ronconi, Riccardo Camporeale, Stephen Richardson, Roberto Petetta e Giuseppe Triglia, campioni provinciali in carica, hanno perso la partita degli ottavi di finale per un soffio, 9 a 7.
Un po’ di amarezza per l’ultima freccia sbagliata da Ermes Galbasini, campione europeo nel 2015, ma anche la soddisfazione di essere riusciti a piazzarsi tra i primi dieci in Italia, anche grazie al supporto delle altre squadre di Varese che hanno supportato con il proprio tifo, al fiosioterapista Matteo Pavarin che ha rimesso in sesto braccia, mani e spalle e ai supporter che hanno seguito la squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.