Lavoro: Paul&Shark è alla ricerca una figura con il ruolo di addetta/o payroll
Si offre contratto a tempo indeterminato full time in un ambiente dinamico ed in continua crescita

Fondata nel 1975, Paul&Shark è oggi un brand per un total look sportivo e di lusso. I nostri clienti apprezzano i nostri tessuti tecnici altamente performanti, molti dei quali sono stati brevettati internamente. Dalle origini, la nostra mission è la ricerca dell’eccellenza nei nostri prodotti e nelle loro componenti. La chiave del nostro successo è l’equilibrio tra creatività, qualità e tecnologia.
Siamo alla ricerca di n.1 figura, col ruolo di ADDETTA/O PAYROLL da inserire per ampliamento dell’organico all’interno dell’ufficio paghe che si occuperà della rilevazione delle presenze e della elaborazione dei cedolini oltre ad adempimenti fiscali e contributivi. Seguirà la gestione degli adempimenti obbligatori mensili e annuali legati all’elaborazione dei cedolini (CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, F24, budget, costo del lavoro ecc…) e la predisposizione di documenti amministrativi (comunicazioni di assunzioni, trasformazioni rapporti di lavoro, cessazione ed altre comunicazioni attinenti al rapporto di lavoro).
La risorsa che cerchiamo dovrà possedere i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore o laurea in materie giuridiche anche triennale
- esperienza nel ruolo di addetta/o payroll
- conoscenza del software gestionale Zucchetti e del ccnl tessile abbigliamento moda e commercio, gradita la conoscenza dell’adeguamento delle tabelle e degli aggiornamenti del programma
- possesso patente ed automunita per il raggiungimento del posto di lavoro
- residenza o domicilio in provincia di Varese
- buone doti relazionali, capacità analitiche ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità
Completano il profilo l’attitudine al problem solving oltre alla precisione nello svolgimento della mansione
Proponiamo assunzione a tempo indeterminato full time in un ambiente dinamico ed in continua crescita.
Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo Alessandra.posa@paulshark.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.