Piede d’Oro, domenica 7 maggio si corre a Malnate

Quinta prova stagionale per il circuito podistico: la gara è organizzata dall'Atletica Malnate su percorsi di 10 e 5 chilometri. Lo start alle ore 9 in via Pastore

partenza piede d'oro 2023 brebbia stramulino

Il mese di maggio del Piede d’Oro prevede tre appuntamenti che, in ordine di tempo, si terranno a Malnate, Castiglione Olona e Cocquio Trevisago. Si comincia domenica 7 maggio con la disputa del 1° Trofeo Città di Malnate allestito sui classici due percorsi che in questo caso misurano 10 (lungo) e 5 chilometri (ridotto) oltre al minigiro under 10 sulla distanza degli 800 metri.

La gara organizzata dall’Atletica Malnate (con il patrocinio del Comune) parte e arriva nella zona industriale di via Pastore, a Gurone, dove l’area del ritrovo sarà aperta ai partecipanti a partire dalle 7,30 con la consueta possibilità per i singoli atleti di iscriversi prima del via. Il percorso di 10 chilometri prevede anche alcuni tratti di sterrato oltre al passaggio nella zona dei Mulini di Gurone.

Lo start sarà dato alle ore 9 in punto (e non alle 9,30 come erroneamente riportato su alcune comunicazioni) e le premiazioni saranno allestite al termine della gara con il consueto “carico” di riconoscimenti. Premi sono previsti per i primi sei classificati sia della classifica maschile sia femminile oltre alle medaglie per i primi tre under 15 di ambo i sessi e numerosi premi a sorteggio per i singoli e per i gruppi sportivi.

PIEDE D’ORO 2023 – IL CALENDARIO

19 marzo: Azzate – Gran Prix della Valbossa
26 marzo: Malgesso – Corri con Lidio
02 aprile:  Arsago Seprio – Arsalonga
23 aprile: Brebbia – Stramulino
07 maggio: Malnate – Città di Malnate
14 maggio: Castiglione Olona – Athlon Run
28 maggio: Cocquio Trevisago – Camminiamo Insieme
10 giugno: Brenno di Arcisate – Brennight (serale)
25 giugno: Arcisate – Quatar pass per Arcisà
17 settembre: Mustonate di Varese
8 ottobre: Varese
15 ottobre: Cardana di Besozzo
22 ottobre: Cavaria con Premezzo – C.C. dei 7 Campanili

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.