Promuovi il tuo campo estivo con VareseNews
State organizzando un campo estivo per bambini e ragazzi? Vi aiutiamo a promuoverlo, scoprite come
![Campi estivi 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/05/campi-estivi-2024-1660740.610x431.jpg)
Siete alle prese con l’organizzazione di un campo estivo per bambini e ragazzi? Come per gli anni precedenti, anche per il 2024 VareseNews ripropone uno spazio speciale.
La formula è semplice e offre grande visibilità: coinvolgere tutti gli enti, le associazioni, i gruppi e le singole persone che organizzano attività destinate ai bambini e ai giovani, fornendo loro uno spazio dove promuovere il proprio programma attraverso le pagine di un giornale che da quasi 30 anni accompagna la quotidianità dei suoi lettori.
Obiettivo finale è offrire alle famiglie una “guida virtuale” attraverso la quale potersi informare per decidere come far trascorrere ai propri figli le giornate estive trascorrendo ore di serenità, gioco e divertimento.
Per aderire o avere informazioni non esitate a scrivere all’indirizzo marketing@varesenews.it o a contattarci al numero 0332 873168. In alternativa potete compilare il form qui sotto:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.