Tra corsa e colori: via alla Color run di Lozza

Attesissima dai bambini e non solo la corsa promossa dai genitori per la Festa si fine anno della scuola primaria si corre sabato 27 maggio. Iscrizioni ancora aperte

Quatar pass e color run, la festa degli oratori è coloratissima

Sabato 27 maggio le vie di Lozza si accenderanno di colore per  la terza edizione della “Run4Fun”: più di 250 iscritti sono pronti al via per una corsa non competitiva lungo un anello di 1,5 km che potrà essere ripetuto per ben 3 volte.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Genitori della scuola primaria G. Pascoli di Lozza in occasione della festa di fine anno scolastico ormai alle porte, con il patrocinio del Comune di Lozza e con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio (Protezione Civile, Gruppo Alpini e C.R.A.L. Minigolf).

La partenza è prevista per le 16.30 dall’oratorio di Lozza: ogni partecipante riceverà un vero e proprio kit per affrontare al meglio la Color Run con una maglietta bianca, gadget utili e divertenti e ovviamente tanti colori – idonei e approvati per la manifestazione – da poter lanciare durante la corsa!

Un evento tanto atteso dalle famiglie e in particolar modo dai bambini: «Siamo convinti – spiegano i genitori attivi dell’Associazione – che l’idea della “Run4Fun” non sia solo una modalità di supporto e di raccolta fondi finalizzati al sostegno di nuovi progetti per la nostra scuola, ma un’occasione da cogliere al volo con il solo obiettivo di divertirsi, stare insieme e perché no, dare sfogo alla propria allegria!»

È ancora possibile iscriversi attraverso l’indirizzo email asspascolilozza@gmail.com
Ci sono ancora posti disponibili per partecipare (è possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara!).
L’Associazione genitori ringrazia gli sponsor che hanno sostenuto l’evento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.