Scarpone e scarponcino Luvinatese, una tradizione vincente
La pioggia non blocca le decine di atleti per le tradizionali corse
Immancabile come da tradizione per il 1 maggio fra le più tradizionali corse podistiche verso la cima del Campo dei Fiori da Luvinate con il 57 Scarpone Luvinatese e quasi 40 atleti questa mattina, per 5,6 km e un dislivello di 800 metri.
Nel pomeriggio invece tanti bambini per il 19 Scarponcino Luvinatese, lungo il sentiero 10 per 4,9 km e un dislivello di 200 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.