Scattate a Malnate le foto di “Effetto Notte”, il nuovo album di Emis Killa

Il 19 maggio uscirà il nuovo lavoro del cantante, che definisce "Il più importante della mia vita". Gli scatti sono stati fatti alla Folla e alla Valle del Lanza

emis killa malnate

Emis Killa è uno dei cantanti di maggior successo del panorama musicale italiano. C’è molta attesa per il suo nuovo album “Effetto Notte”, in uscita il 19 maggio, da lui stesso definito come «il più importante della mia carriera», nel quale l’artista torna a firmare un disco da solista dopo più di quattro anni.

E per una delle tappe fondamentali della sua carriera, il rapper milanese ha scelto come sfondo per la copertina alcuni angoli di Malnate.

emis killa malnate

Sono state infatti scattate nelle scorse settimane alla Folla e nel Parco del Lanza le immagini che fanno da parte grafica all’album. Una nella stazione di “Malnate Olona” sede de “I Nostar Radiis”, con alle spalle il vecchio convoglio delle Ferrovie Nord illuminato. L’altra al ponticello del treno all’imbocco del Parco Valle del Lanza della linea ferroviaria della Valmorea.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI EFFETTO NOTTE SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emis Killa (@emiskilla)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.