Sfida tra mamme e papà sul campo del San Michele a Casciago
Un bel pomeriggio di sport e amicizia a Casciago, grazie all’iniziativa dell’Asd San Michele e di mister Alfio Bua

Un bel pomeriggio di sport e amicizia a Casciago, grazie all’iniziativa dell’Asd San Michele e di mister Alfio Bua. Il preparatore dei portieri ha organizzato un mini torneo tra genitori dei bambini e dei ragazzi della società giallonera.
Si sono presentate mamme, papà, ma anche sorelle e fratelli. Le donne di sono sfidate in due tempi, ricchi di belle giocate, corse e risate, con un ottimo Gianni D’Andrea tra i pali a bloccare le iniziative delle sfidanti.
Gli uomini si sono esibiti in un match tirato e competitivo, con in campo anche il presidente del San Michele Pietro Bartolomei, il portiere della prima squadra Gabriele De Leo e Stefano D’Andolfi, dirigente e allenatore, tutti e tre papà di bimbi tesserati in squadre di diverse categorie.

La partita femminile è finita 3-1, quella maschile 6-1, ma al di là dei risultati è stato un bel pomeriggio chiuso a salamelle e patatine, con la pioggia che ha graziato giocatori e organizzatori. Un bel momento di sport e condivisione, da ripetere in futuro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.