Sfida tra mamme e papà sul campo del San Michele a Casciago
Un bel pomeriggio di sport e amicizia a Casciago, grazie all’iniziativa dell’Asd San Michele e di mister Alfio Bua

Un bel pomeriggio di sport e amicizia a Casciago, grazie all’iniziativa dell’Asd San Michele e di mister Alfio Bua. Il preparatore dei portieri ha organizzato un mini torneo tra genitori dei bambini e dei ragazzi della società giallonera.
Si sono presentate mamme, papà, ma anche sorelle e fratelli. Le donne di sono sfidate in due tempi, ricchi di belle giocate, corse e risate, con un ottimo Gianni D’Andrea tra i pali a bloccare le iniziative delle sfidanti.
Gli uomini si sono esibiti in un match tirato e competitivo, con in campo anche il presidente del San Michele Pietro Bartolomei, il portiere della prima squadra Gabriele De Leo e Stefano D’Andolfi, dirigente e allenatore, tutti e tre papà di bimbi tesserati in squadre di diverse categorie.

La partita femminile è finita 3-1, quella maschile 6-1, ma al di là dei risultati è stato un bel pomeriggio chiuso a salamelle e patatine, con la pioggia che ha graziato giocatori e organizzatori. Un bel momento di sport e condivisione, da ripetere in futuro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.